Spedizioni GRATIS per ordini superiori a € 39,00

0

Your Cart is Empty

DONNA
  • UOMO
  • BRAND
  • Spedizioni e Consegne

    Dopo che avrai effettuato l'ordine questo verrà elaborato e quindi spedito in un giorno lavorativo. Solitamente gli ordini effettuati entro le ore 14:00 vengono spediti il giorno stesso.
    Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un'email di conferma con il numero della spedizione. Potrai monitorare in tempo reale lo stato della spedizione per sapere dove si trova il tuo pacco in ogni momento. Le consegne avvengono generalmente il giorno lavorativo successivo a quello di spedizione (2 giorni in caso di isole e località disagiate).

    Facciamo presente che i corrieri non consegnano su appuntamento e non chiamano prima della consegna. Prendi in considerazione di farti spedire l'ordine dove lavori se sai che all'indirizzo di residenza non ci sarà nessuno per ricevere l'ordine.

    Non ci è possibile dare un orario di consegna al corriere.I corrieri infatti organizzano i giri giornalieri in base alle consegne da fare e alle zone che devono coprire. Possiamo limitarci a scrivere nelle note che è preferibile un orario di consegna, ma si tratta solo di un suggerimento che di rado può essere accolto. Se al momento della consegna non dovesse esserci nessuno il corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. 

    Se neanche al secondo tentativo ci fosse nessuno il pacco andrà in giacenza presso i magazzini del corriere. Sarà quindi possibile andarlo a ritirare in filiale con un documento di riconoscimento. Se non verrà ritirato entro 7 giorni il pacco tornerà indietro.

    La tempistica di ricezione ordine varia iin base alla località di consegna e al giorno e all'orario in cui è stato effettuato l'ordine.

    Se ordini entro le 12:30 il tuo pacco verrà spedito, salvo imprevisti, il giorno stesso, altrimenti verrà spedito il giorno lavorativo successivo. Se ci sarà possibile proveremo comunque a spedire il giorno stesso per farti arrivare prima i tuoi acquisti!

    La consegna avviene generalmente in 24 ore lavorative in tutta Italia, ad eccezione di isole e località disagiate dove avviene in  2/3 giorni lavorativi.

    La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 39,00 €. Se il totale del tuo ordine è inferiore a 39,00 € allora la spedizione costerà 5,90 €. 

    Non sono previsti costi aggiuntivi per il pagamento alla consegna.

    Sì.Puoi effettuare l'ordine sul nostro sito e scegliere di ritirare e pagare l'ordine direttamente nel nostro punto vendita di Roma.

    L'articolo ordinato verrà messo via a tuo nome in attesa di ritiro.

    Potrai venirlo a ritirare già 2 ore dopo aver effettuato l'ordine (a meno che tu non abbia ordinato un articolo in prenotazione). 

    Effettuare, annullare o modificare un ordine

    1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona "aggiungi al carrello". 

    2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su "vai al carrello".

    3. Compila i dati necessari per la spedizione facendo attenzione ad inserire il nome che il correre troverà sul citofono. 

    4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.

    5. Nella pagina che segue troverai il riepilogo dei tuoi dati, controlla che sia tutto corretto e poi clicca su "completa ordine".

    Riceverai un'email di conferma all'indirizzo che ci hai fornito. Se non la trovi prova a verificare che non sia nella cartella Spam. Se ti sei registrato potrai controllare i dettagli relativi al tuo ordine anche nella tua area privata.

    Non è possibile aggiungere altri articoli una volta concluso l'ordine. Se lo desideri potrai effettuarne  un altro. 

    Dopo che l'ordine è stato spedito non  è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione. 

    No, puoi effettuare un ordine come ospite, quindi senza registrarti, anche se lo sconsigliamo.

    Non verrà quindi creato un account ma dovrai comunque inserire i dati necessari alla spedizione.

    I tuoi dati non verranno memorizzati, quindi al successivo ordine dovrai inserirli nuovamente.

    Sì, puoi contattarci telefonicamente ai numeri che trovi nella sezione"Contatti"per ricevere assistenza ed effettuare un ordine telefonico.

    SE L'ORDINE NON È ANCORA STATO SPEDITO è possibile annullare l'ordine.

    Per farlo ti è sufficiente contattarci via mail, telefonicamente oppure scrivendoci su WhatsApp, indicandoci il numero ordine che intendi annullare oppure le modifiche che intendi fare.

    Purtroppo se l'ordine è già stato spedito non possiamo più annullarlo né modificarlo in quanto è stato già affidato al corriere per la consegna che avverrà nei tempi previsti.

    Resi e Cambi

    L'articolo ricevuto non ti piace o non è della taglia giusta? Nessun problema,

    puoi effettuare il reso o il cambio entro 30 giorni solari dal ricevimento dell’ordine.

    Per effettuare il reso è sufficiente inviarci una mail a resi@2bgioielli.it scrivendo i tuoi dati e il numero ordine e se preferisci ottenere un rimborso o effettuare un cambio.

    Ti risponderemo alla mail inviandoti le istruzioni dettagliate per procedere con il reso. 

    Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.

    Se avevi pagato l'ordine in contrassegno al corriere l'importo ti verrà rimborsato tramite Bonifico bancario.

    Scrivici il nome e cognome dell'intestatario del conto e il codice IBAN (codice di 27 caratteri che inizia, in caso di conto Italiano, con "IT").

    Pagamenti

    Puoi pagare gli ordini con Carta di credito,  Paypal, Postepay e Bonifico Bancario. Puoi inoltre pagare direttamente in contanti alla consegna, senza costi aggiuntivi. 

    Sì, puoi pagare al ricevimento del pacco.

    Al momento della conclusione dell'ordine durante la fase "Metodo di Pagamento", seleziona la voce "Contrassegno".

    Il pagamento alla consegna non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

    Quando il corriere ti consegnerà il pacco con il tuo ordine dovrai pagare l'ammontare esatto in contanti. 

    Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

    Sì, se hai scelto di ritirare l'ordine in negozio allora potrai pagare direttamente nel punto vendita di Roma in contanti oppure utilizzando la tua carta di credito o bancomat, come se stessi facendo un normale acquisto in negozio.